Domande Frequenti
Per iniziare
Come posso ottenere una prova gratuita?
Se vuoi provare gratuitamente il nostro servizio per 7 giorni, compila la scheda informativa sul nostro sito e clicca su inizia prova gratuita.
Come funziona il periodo di prova gratuita?
Per 7 giorni riceverai richieste di preventivo da potenziali clienti che stanno cercando un'azienda di traslochi locale. Non c'è alcun vincolo in quanto la prova gratuita termina automaticamente.
Come posso diventare socio pagante?
Accedi al tuo profilo personale online. Imposta le aree, le categorie e il tetto massimo e clicca nella sezione 'Fatturazione'. Compila i campi richiesti e iniza a ricevere richieste di preventivo.
Quali sono i vantaggi al termine della prova gratuita?
- Servizio di rimborso consentito
- Nessun costo aggiuntivo
- Ottimo supporto
Gestione delle richieste di preventivo
Posso ottenere una stima del numero di richieste di preventivo che riceverò?
Sì. Chiamaci o mandaci un'email e ti invieremo una stima del numero di richieste di preventivo che riceverai nelle aree da te selezionate.
Entro quanto tempo devo contattare il potenziale cliente?
Contattalo entro 8 ore per assicurarti il lavoro.
Cosa succede se non riesco a contattare al telefono il potenziale cliente?
Invia un'email di presentazione entro 8 ore.
Quante volte devo provare a contattare il potenziale cliente?
La percentuale di conversione aumenterà se provi a contattare il potenziale cliente 4 o 5 volte.
Posso chiedere il rimborso di una richiesta?
Facciamo del nostro meglio per cercare di farti arrivare richieste di preventivo di qualità. Tuttavia, se ricevi una richiesta di preventivo non di tua pertinenza, puoi contestarla attraverso la tua pagina personale online o cliccando sul pulsante in calce a ogni email di richiesta di preventivo. Seleziona quindi la motivazione e richiedi il rimborso entro 10 giorni dal giorno in cui ricevi la richiesta.
Quali sono le ragioni per le quali posso chiedere il rimborso di una richiesta di preventivo?
La garanzia di rimborso è spiegata in dettaglio nel documento Termini e Condizioni d'uso.
Pagina personale online
Posso ripristinare la mia password?
La puoi ripristinare in qualsiasi momento accedendo alla sezione 'Profilo'.
Come posso aggiornare o modificare il mio account?
Puoi modificare le impostazioni del tuo account accedendo alla tua pagina personale online.
Posso selezionare l'area d'interesse?
Sì, attraverso il tuo profilo online. Accedi alla sezione 'Aree & Categorie' e seleziona le aree d'interesse.
Posso selezionare le categorie di richieste da ricevere?
Sì, attraverso il tuo profilo online. Accedi alla sezione 'Aree & Categorie' e seleziona le categorie.
Posso selezionare un tetto massimo di richieste da ricevere?
Just contact us to set or adjust your maximum.
Come posso contollare il mio budget?
Attraverso il tuo profilo online. Accedi alla sezione 'Tetto massimo' e inserisci il numero massimo di richieste da ricevere al giorno, alla settimana o al mese.
Posso mettere il mio account in una pausa temporanea?
Sì, attraverso il tuo profilo online. Accedi alla sezione 'Profilo' e sospendi temporaneamente l'account.
Come posso cambiare il mio metodo di pagamento?
Attraverso il tuo profilo online accedi alla sezione 'Fatturazione' per cambiare il tuo metodo di pagamento. I tuoi dati sono protetti e criptati da Adyen N.V. e Paypal.
Il mio account è sicuro?
Le informazioni fornite vengono conservate nella banca dati Secure Socekets Layer protocol (SSL) con una crittografia di 128 bit (il più alto disponibile a livello commerciale)
Costi e pagamenti
È previsto un impegno a lungo termine?
- Nessun impegno a lungo termine
- Nessun periodo di preavviso
- Nessun costo fisso
- Cancella online in qualsiasi momento
Sono previsti costi aggiuntivi?
No, paghi solamente per le richieste di preventivo che ricevi. Durante il periodo di prova gratuito non dovrai pagare nulla.
Posso cancellare il mio account?
Sì, attraverso il tuo profilo online. Accedi alla sezione 'Profilo' e cancella il tuo account in qualsiasi momento.
Qual è il prezzo di una richiesta di preventivo?
Invia un'email a [email protected] e il nostro Servizio Clienti ti darà maggiori informazioni sui costi
Quali sono i metodi di pagamento?
Puoi pagare con RID bancario (SEPA), Visa, Mastercard, AMEX o Paypal.
Quando viene emessa la fattura?
Riceverai una fattura mensile con addebitate le richieste ricevute nel mese precedente. Riceverai la fattura via email e potrai comunque verificarla accedendo alla tua pagina personale.
Come sono protetti i miei dati di pagamento?
I tuoi dati sono protetti e criptati da Adyen N.V. e Paypal.